In attesa del secondo singolo

Il 27 dicembre 2018 i Fuori Sagoma hanno presentato il loro primo singolo; lo hanno fatto nel contesto di una serata che ha goduto per intero della loro performance, ricca di grandi successi nazionali ed internazionali, di ever green attinti dalle classifiche di circa un ventennio, che considerando la giovane età degli elementi del gruppo, ha evidenziato il retaggio, l’influenza e l’approfondimento culturale dei tre artisti che nell’insieme costituiscono i “Fuori Sagoma”, lo hanno presentato cantando e suonando live ed attivando la messa on line del video ufficiale, alla presenza di quanti hanno collaborato alla realizzazione del singolo a partire dal supporto umano a quello della produzione. Ma facciamo un passo indietro: chi sono i “Fuori Sagoma”? Nicola Barontini (chitarra-autore), Saverio Cecioni (chitarra) e Rachele Codevico (voce), ovvero, tre ragazzi molto diversi che si conoscono e si uniscono grazie alla passione per la musica, l’intento è quello di creare un trio acustico dal repertorio godibile e ricercato dai locali, sia per fare esperienza sul campo, sia per divertirsi con la musica. Ma come spesso avviene, almeno quando la passione è autentica, la sintonia e la creatività prendono il sopravvento ed è così che nasce il desiderio di andare oltre la sola interpretazione, tra l’altro ben riuscita e decidono di cimentarsi con qualcosa di proprio. Consapevoli della loro diversità che per l’aspetto musicale diventa arricchimento, trovano un nuovo elemento comune: l’essere fuori sagoma, ognuno a suo modo fuori dagli schemi. Porta il titolo di Fuori Sagoma, il primo singolo dei “Fuori Sagoma”, prodotto da “iperi Recording Label” di Lorenzo Iuracà, che chiude la produzione annuale con una nuova chicca.

Dal 27 dicembre 2018 in vendita presso tutti gli store digitali.

Con i “Fuori Sagoma” si definisce sempre più la linea editoriale di “iperi Recording Label” , desiderosa di dare voce al cantautorato moderno degli artisti italiani. Dal 27 dicembre è anche  presente sul canale yuotube            “ Inediti per Interpreti” il video ufficiale del brano “Fuori sagoma” dei ” Fuori Sagoma”, ancora una volta un ottimo lavoro di immagini grazie al  videomaker Veronica Metalli, questa volta in squadra con William Doria che ha curato le riprese aeree; ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=911yLhgqxuY

Ora, sappiamo che sono a lavoro per il secondo singolo del trio, proprio mentre da marzo 2019 il primo brano uscito permane nella Classifica Indie Italia. Chi ha cominciato ad apprezzare il trio nature non può fare a meno di non vedere l’ora di ascoltare il nuovo lavoro e loro garantiscono che sarà a breve.

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *