Livorno a caccia di idee

HUMANVALOR DONA LA PRIMA RACCOLTA DI IDEE INNOVATIVE PER LIVORNO Cosa proponi per la ripresa sociale ed economica della Città?

Cosa serve,che idee hai?
Idee per Livorno è una campagna per tutti i cittadini con idee innovative che aiutino la ripresa sociale ed economica della città: questo è il progetto donato alla Città di Livorno da HumanValor, primo portale crowdgrowing al mondo, in Partnership con realtà locali nazionali che ne hanno sposato la!filosofia. L’obiettivo è sostenere il rilancio e la ripresa della Città nel minor tempo possibile.

HumanValor dona la prima raccolta di idee innovative per Livorno.

Selvatica Aps, Partner di questo progetto, condivide i valori in cui credono HumanValor e tutti i soggetti coinvolti, convinti che innovare voglia dire mettere le persone al centro, consapevoli che le difficoltà che stiamo vivendo possano essere superate unendo le forze.

L’iniziativa chiede di fornire idee che possano essere utili alla ripresa sociale ed economica della città di Livorno. Per chi proporrà le idee più meritevoli sono previsti dei riconoscimenti simbolici donati da Partner e Sponsor. Sono previste 4 categorie:

• Art & Entertainment (Arte e Intrattenimento, Cultura e Turismo, Ambiente e Sport)

• Logistic & Transport (Logistica, Trasporti, Organizzazione, Porto)

• Tech & Informatics (Tecnologia, Informatica, App, Integrazione sociale)

• Educazione & Lavoro (Educazione e Lavoro, Attività lavorative, Business)

• L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini

• Le persone potranno partecipare alla campagna proponendo la propria idea sul portale

www.humanvalor.com/ideeperlivorno dal 4 Maggio al 5 Giugno.

Le Persone potranno partecipare alla Campagna proponendo la propria idea sul portale www.humanvalor.com/ideeperlivorno nel periodo compreso fra il 4 maggio e il 5 giugno.Al termine di questa fasesaranno selezionate le idee più meritevoli e quelle con Ranking maggiore sul portale www.humanvalor.com dove saranno raccolte, visionabili dagli utenti registrati e condivisibili sui social.

Le idee selezionate saranno ridistribuite alle realtà locali (cittadini,! imprese,! commercianti,! artigiani, liberi professionisti, enti,!etc.) perfavorire il miglioramento della vita sociale ed economica della città.

I promotori delle idee selezionate saranno contattati per ricevere i Riconoscimenti previsti ed eventualmente per contribuire allo sviluppo delle idee o svilupparle in autonomia con il supporto di HumanValor.

I Partner e gli Sponsor dell’iniziativa sono:

Fondazione Livorno Arte e Cultura,CTT NORD, Unicoop Tirreno Sezione Soci Livorno, Etra Comunicazione, Cooperativa Itinera progetti e ricerche, Cdo Toscana, Eos Fitness Livorno, Selvatica Aps, FisioSport Livorno, TEDxLivorno, LVM Motori Marini, Family Partner, Lorenzoni Cantiere Navale, ADM Acustica Di Mauro, Logistica & Distribuzione, Sons of the Ocean, Aumm’ Aumm, Studio MM Martini Gioielli, Associazione Autismo Livorno Onlus, per le foto: Andrea Dani, Elisa Heusch Fotografia, Marco Ferri.

Fonte Maria Beatrice Morelli

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *