L’Ensemble Bacchelli inaugura la nuova

L’INTERVENTO MUSICALE DELL’ENSEMBLE BACCHELLI INAUGURA LA NUOVA SEDE ED IL RITORNO ALLA MUSICA DAL VIVO

LIVORNO- L”Associazione Musicale e Culturale ENSEMBLE BACCHELLI sta per tagliare il nastro e il varo della nuova sede in via G.B.Lulli,7, sta per avere inizio. Naturalmente l’accoglienza presso questa nuova struttura che entusiasma e rende orgogliosi i soci dell’Ensemble Bacchelli non poteva che essere musicale.

Oggi alle 18 sul piazzale antistante la sede, salvaguardando tutte le prescritte misure di sicurezza sanitaria e in “diretta streaming”su Facebook alla pagina Associazione Musicale e Culturale “ENSEMBLE BACCHELLI”

https://m.facebook.com/EnsembleBacchelli/?locale2=it_IT

l’Ensemble Bacchelli suonerà, suonerà per i soci, per gli allievi, per festeggiare la nuova sede e per il ritorno alla musica “insieme”.

Summer Leb

Nell’invito a partecipare oggi, domenica 21 giugno 2020 alle ore 18, all’intervento musicale celebrativo dell’Ensemble Bacchelli dal vivo o in diretta streaming, l’associazione scrive:- “Abbracceremo virtualmente i soci e gli invitati chiedendo loro di continuare a sostenerci, perché questa nuova sede possa rappresentare un nuovo punto di aggregazione, di studio, di emancipazione culturale e civile per tutti i livornesi”
Aprendo la struttura ai soci si riattivano tutte le attività di laboratorio per gli allievi dei vari corsi di strumento, di musica d’insieme, di canto e coro, le cui informazioni presso la sede.

Buone notizie anche per quanto riguarda i concerti dell’Ensemble Bacchelli che riprenderà a suonare il ricco repertorio che dedica da sempre un posto d’onore alle melodie di Pietro Mascagni, a sottolineare l’affetto per la città e l’impegno dell’associazione a svilupparne la cultura musicale.


Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *