BOBBY SOLO feat. ANTONIO SALVATI

In radio con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del Grande successo di Tony Renis

Un album in preparazione per Bobby Solo e Antonio Salvati, in radio e negli store digitali con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis. L’inedito duo si è unito per la prima volta per un progetto Internazionale.

All’interno dell’Album, che uscirà in autunno, “ITALIAN INTERNATIONAL VINTAGE SONGS”, ci saranno le più belle canzoni degli anni 50-60 come “Volare”, “Il padrino”, “Anema e core” e tanti altri brani che hanno avuto successo in tutto il mondo. Gli arrangiamenti dell’Album sono stati affidati al M° Massimo Passon “MASTER STUDIO”, dietro suggerimenti di Bobby Solo.

Bobby Solo: -Dopo aver realizzato, anche con l’aiuto del grande Tony Renis questo album, insieme all’amico “feat” Antonio Salvati (discografico dell’etichetta Rosso Al Tramonto), ho avuto l’idea, dopo aver inciso “Una lacrima sul viso” con il DJ Nell (Volpe Antonello), di arrangiare nuovamente la mia storica canzone di successo in pieno stile dance anni 80”. Per “Quando Quando Quando” invece ho proposto ad Antonio un remix dal sound Caraibico a ritmo di SAMBA. Anche in questo caso DJ Nell è stato molto abile nel creare un colore latino americano, assolutamente adatto per l’estate. Io e Antonio Salvati forse non siamo capitani coraggiosi come Morandi e Baglioni, ma siamo “sergenti maggiori coraggiosi” e abbiamo deciso di fare uscire questo remix-

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *