No Mercy! di Powerz con DJ Symoz & Tony Erre

È in uscita il singolo “No Mercy!” di Powerz dj, assieme ai due dj Torinesi DJ Symoz & Tony Erre prodotto da BOOT MUSIC RECORDS. I due dj dopo il successo avuto con il loro ultimo singolo Endless Star, definito un piccolo esperimento in cui si sono voluti lanciare, affiancano in questa produzione il celeberrimo dj.

Il singolo lo si potrà trovare in tutti i digital store a partire dal 3 novembre e nelle varie piattaforme digitali, oltre ad essere trasmesso da alcune radio. Intanto DJ Symoz & Tony Erre lasciano intendere che ci saranno altre sorprese, e a quanto pare molto interessanti.

In attese di queste, cogliamo l’occasione di segnalare “INCEPTION” , di DJ Symoz. uscito sempre con etichetta “BOOTSMUSIC RECORDS” prima e durante le collaborazioni.

“Le sue produzioni spaziano dalla commerciale all’ house, techno, techno minimal…”

Conosciamolo…
Dj Symoz alias Simone Yuri Moz ha iniziato giovanissimo a cavalcare i palchi del vercellese e del VCO ed ha partecipato con Radio Antenna 1 al programma “APERIDANCE” del sabato pomeriggio.
In collaborazione con l’ etichetta ” PLUSQUAM MINIMAL” nel 2017 vince il premio ” BEST FUNKY MINIMAL” insieme al collega Giuseppe Francaviglia e nel 2019 dopo un anno di collaborazione con l’attuale eticbetta ” BOOT MUSIC RECORDS” vince il disco d’oro.

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *