Lorenzo Iuracà per EVT a Villa Trossi. Step labronico del Tour “QUELLO CHE MI VA”

@di Paolo Cavaleri

immagine presa da www.lorenzoiuraca.it

Lorenzo Iuracà, giovane cantautore, polistrumentista, produttore musicale, suonerà il 10 di agosto alle 21:30 alla serie di eventi chiamata EVT – Estate a Villa Trossi.

L’artista, forte di collaborazioni sul territorio italiano, come quella attiva con la SONORIA STUDIO di Andrea Benassai, suonerà i nuovi brani che sono usciti da gennaio di quest’anno. I singoli in questione, “Mi fai impazzire”, “Quello che mi va”, “Nargilé (Istanbul)”, “Muovi la mente”, sono stati ideati e onorati nel mentre Iuracà, con altri professionisti del mondo culturale-musicale, si cimentava come produttore nel suo studio al Polo Artistico Vinile, per dare voce a produzioni indipendenti venute fuori dall’ultima edizione del Melacanto Talent, primo Social Talent nazionale.
Menti e cuori promulgati dall’autonoma realtà della IXI Recording Label.

Si ascolterà anche l’ultimo singolo, il cui video è uscito l’8 agosto alle ore 14:00 su Youtube e girata ore addietro nel contesto di Effetto Venezia 2023 da Claudio Caroti: “Non ho capito niente”.
Un nuovo trio strumentale, per una armonica sinergia fra chitarra (Nicola Barontini), basso (Simone Velotto) e batteria (Lorenzo Iuracà in veste anche di cantante).

Special guest, il rapper L-Jei, con cui il protagonista condivide una collaborazione con la ORANGLE Records, per un groove in chiave pop/funk così che si possa far ballare, pensare e incuriosire spettatori che potranno ascoltare un sano e autentico groove del panorama indipendente italiano.

MI fai impazzire – https://youtu.be/fIqxSZoGxS4

Quello che mi va – https://youtu.be/_sWjH56Kpb8

Nargilé (ISTANBUL) – https://youtu.be/klRYUWYyBLo

Muovi la mente – https://youtu.be/Ge9-2FKdqNY

Non ho capito niente – https://youtu.be/eOoa2jAq0Ec


Per Info sull’autore – https://linktr.ee/loiurawww.lorenzoiuraca.it

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *