Redazione

Periodico di Arte Cultura Società- Testata Registrata N°02-2020 del 25 Febbraio 2020- Tribunale di Livorno Editore: Polo Artistico Vinile- Presidente: Lorenzo Iuracà l.iuraca@poloartisticovinile.it

Direttore Responsabile: Tiziana Etna t.etna@poloartisticovinile.it

Caporedattore; Paolo Cavaleri p.cavaleri@poloartisticovinile.it

Redazione: Via Salvatore Orlando 28 57123 Livorno- Telefono +3905861730477- mobile e whatsapp +393312834281

Email: redazione@poloartisticovinile.it- Pec poloartisticovinile@pec.it

Elisa Heusch Fotografia, Paolo Cavaleri Caporedattore, Tiziana Etna Direttore responsabile, Lorenzo Iuracà Presidente Polo Artistico Vinile Editore.

Collaboratori “appassionati”:

Elisa Heusch – Fotografa freelance, diplomata in fotografia e arti visive all'istituto APAB, si occupa di fotografia di matrimonio, eventi e ritrattistica.
Appassionata di musica e scrittura, collabora da un paio di anni con l'Associazione Culturale Deaphoto di Firenze, per la quale ha scritto alcuni articoli su eventi artistici per l'area recensioni del Web Magazine Clic.hè.
Ha partecipato nel 2018 e 2019 al Mese del Jazz, con due sue esposizioni fotografiche a tema.
 



<

Elisa Heusch : Fotografa freelance, diplomata in fotografia e arti visive all’istituto APAB, si occupa di fotografia di matrimonio, eventi e ritrattistica.
Appassionata di musica e scrittura, collabora da un paio di anni con l’Associazione Culturale Deaphoto di Firenze, per la quale ha scritto alcuni articoli su eventi artistici per l’area recensioni del Web Magazine Clic.hè.
Ha partecipato nel 2018 e 2019 al Mese del Jazz, con due sue esposizioni fotografiche a tema.

Email:
e.heusch@laredazione.online https://www.facebook.com/elisaheuschphotography/


Annalisa Conti life coach certificata Master PNL presso GAANS ® e Master in Neurosemantica presso ISNS ®, coach del Metodo e stile di vita Tutta Un’Altra Vita® e Tutta Un’Altra Relazione® creato da Lucia Giovannini. La mia missione è accompagnare e guidare le persone nel viaggio dentro loro stesse, affinché abbiano la splendida occasione di esprimere i loro talenti e vivere la vita che desiderano. Un coach è ‘al servizio delle persone’ proprio come Polo Artistico Vinile è “al servizio della musica”. E’ partendo da questa unione perfetta che ispiro i miei lettori a cambiare frequenze su quello che accade all’interno della loro vita e ad aprirsi alle infinite possibilità di ascolto e combinazioni; proprio come il suono che nasce da sette semplici note musicali e diventa qualcosa di poetico. Basta trovare gli accordi giusti e a quel punto la nostra vita sarà “TUTTA UN’ALTRA MUSICA”. Ed è così che si chiama questo nostro appuntamento mensile. email: a.conti@laredazione.online

http://www.annalisaconti.it

Cittadini Consapevoli: Claudia Pepe.

Claudia Pepe Romana di nascita, giramondo per vocazione. Coniuga la passione per la legge e la geopolitica con la sua esperienza ventennale nel settore automotive. Dopo anni di impegno in prima linea nella gestione del contenzioso, delle multe e delle commissioni tributarie, ha conseguito un Master su accertamento, contenzioso e processo tributario presso “Il Sole24ore”. Laureanda in Scienze Politiche. Email:
c.pepe@laredazione.online

Sport: Andrea Iuracà a.iuraca@laredazione.online

Andrea Iuracà : Livornese dal cuore e l’animo “Calabro”, un vero poliglotta dialettale! Dal nord al sud è un giovane raro che apprezza l’ italianità e della sua ne va fiero. Appassionato alla musica cantautorale di ogni tempo, suona la chitarra e coltiva un profondo amore per la canzone, edita ed inedita. Ma Andrea si nutre di musica e sport, tutto lo sport!…che ovviamente pratica e segue con ardore e del quale non mancherà di raccontarci!

Vignette di Andrea Pazzaglia . Nome d’arte Pazy.

Pazy viene ispirato dai maestri del fumetto comico come Silver di Lupo Alberto, Watterson di Calvin, Hobbes o Schulz dei Peanuts ed atri Ha frequentato la Comics di Firenze. Pazy:- “Mi diverto a scarabocchiare cose con la volontà di strappare un sorriso oppure un ricordo”

Cielo ed Astri: Debora Tognotti dtognotti.tognotti@gmail.com

Non ama definirmi un astrologa perché pensa che in questo campo ci sia sempre molto da imparare; piuttosto ama definirmi una studiosa di astrologia. La formazione di Debora inizia a sedici anni con il libro “Astrologia esoterica” (della collana di Alice A.Bailey), e continuata con quelli più tecnici di Alan Leo, Lisa Monpurgo e Scuola Arcana. Con il tempo approfondisce tutte le varie tecniche: dalla semplice stesura a mano di un tema natale, fino alla rivoluzione solare mirata. Si applica in particolare allo studio delle dinamiche della coppia con riferimento ai nodi karmici. Considera l’astrologia come una chiave della conoscenza del Se.