MUSICA

  • Nuove uscite discografiche: Cristiano Turrini – Femmina- Bounce Back
    Ecco alcune interessanti uscite discografiche dal 27 novembre 2020 in radio : Femmina con “Vienimi a prendere”, Bounce Back con “Grain of corn” e Cristiano Turrini con “Sulle note di Elvis”
  • Guanti è il singolo d’esordio dell’artista romano Falcao con l’etichetta Beat Up
    “Guanti” è il nuovo singolo di Falcao, nuovo volto della scena indipendente all’esordio con l’etichetta Beat Up. Il brano, scritto da Falcao – Paolo Roberto Contini all’anagrafe – e Stefano Russo è un grido di speranza. Con lo scorrere del testo, si può sentire nelle parole della canzone come un’anima scalfita dal dolore, stanca e disillusa, possa trovare ancora la forza ed il coraggio di reagire.
  • AREA SANREMO TIM 2020 niente finali in presenza
    A seguito del perdurare dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e visti i recenti DPCM che vietano lo svolgimento dei concorsi in presenza (art. 1 comma 9 lett.z DPCM 3/11/20) e suggeriscono di evitare assembramenti, siamo costretti, nostro malgrado, a non effettuare le finali di Area Sanremo in presenza, andando in deroga a Bando e Regolamento. Pertanto la commissione di valutazione si riunirà e decreterà i vincitori sulla base delle audizioni dal vivo già effettuate e della visione dei videoclip.[…]
  • Vladimir Luxuria atterra su “LA LUNA”
    E’ il nuovo singolo di La Luna, “Tuo Amante”, in collaborazione con Vladimir Luxuria che ci racconta: “Ho vissuto sulla mia pelle la sofferenza del bullismo, la cattiveria altrui e l’indifferenza degli altri: sono sopravvissuta alla violenza, al dileggio, all’accerchiamento e vorrei che nessun adolescente debba più passare tra le forche caudine del bullismo.
  • AREA SANREMO TIM 2020 DECRETATI I NOMI DEI FINALISTI
    La commissione artistica di valutazione composta dal presidente Vittorio De Scalzi, Gianmaurizio Foderaro, Rossana Casale, Erica Mou e G-Max, si è riunita subito dopo la seconda e conclusiva tornata delle audizioni dal vivo ed ha decretato i 61 concorrenti che accederanno alle finali del 21/22 novembre.

Condividere è conoscere!