EVENTI

  • L’Ensemble Bacchelli e le soprano Paola e Patrizia Cigna a Volterra
    VOLTERRA (Pisa) – l’Ensemble BACCHELLI in ottemperanza alle regole di sicurezza e seguendo le disposizioni del DPCM prosegue la sua attività. LA MUSICA CI DEVE ACCOMPAGNARE E SOSTENERE ANCHE E SOPRATTUTTO IN MOMENTI COSÌ DIFFICILI…
  • Al via la 2° edizione di Melacanto Talent Vinci un contratto discografico
    MelaCantoTalent è un format social dedicato a tutte le forme di espressione canora, giunto alla seconda edizione. Nasce in seguito alla necessità di creare l’opportunità ad artisti di farsi notare, nonostante le difficoltà dettate dal momento. Abbiamo quindi trasformato un social di tutti i giorni come Facebook in un palcoscenico digitale, dovei concorrenti, sotto gli occhi di moltissimi spettatori, potranno esibirsi e ambire ai premi in palio.
  • King of The Opera & DiMaggioBaseball Team: Percorsi lounge-psichedelici per un cantautorato a tinte rock
    SPECIALE EFFETTO VENEZIA E DINTORNI A CIELO APERTO di Paolo Cavaleri Nelle ultime due settimane di agosto, il collettivo T.E.M.P.O (Tavolo Enti Musicali Professionali Organizzati), creatosi in piena emergenza coronavirus dai lavoratori nel campo dello spettacolo e della produzione musicale, si è mostrato per la prima volta per la manifestazione culturale di Effetto Venezia in Toscana a Livorno
  • Livorno Unplugged Songwriters: il cantautorato vero, autentico e di nuova generazione
    SPECIALE EFFETTO VENEZIA E DINTORNI di Paolo Cavaleri Un ultimo giro di giostra, un’ultima emozione per la serata finale del 30 agosto di Effetto Venezia 2020 a Livorno in Toscana . Fra tutti i protagonisti sparsi per la città, quelli del tavolo musicale con il Collettivo T.E.M.P.O. (Tavolo Enti Musicali Professionali Organizzati) in Piazza dei Pescatori, concedono un ricco repertorio da ascoltare:
  • Valdambrini Brothers: un viaggio tra Surf Rock e Reggae Music
    SPECIALE EFFETTO VENEZIA E DINTORNI A CIELO APERTO di Paolo Cavaleri Il Collettivo T.E.M.P.O. ( Tavolo Enti Professionali Musicali Organizzati) come nuova realtà culturale, colora la città di Livorno in Toscana con generi musicali tradizionali ed eclettici .[…]
Condividere è conoscere!