Incontro con Eterne Verità Edizioni

Giovedì 6 giugno 2019, la Sala Auditorium del Polo Artistico Vinile di Livorno ospita  Eterne Verità Edizioni per un incontro di confronto culturale dedicato alla ricerca interiore. In rappresentanza della casa editrice siciliana,  l’autore ed editore  Giuseppe Tamo e la coordinatrice della collana La Via dell’Essere per le stesse edizioniSerena Pattaro Tamo, la quale argomenterà l’incontro   partendo dalla presentazione della sua opera << “Alla Ricerca del Sè Perduto” So tutto…di me stessa nulla>>. Eterne Verità nasce come luogo virtuale per vivere il confronto ed ampliare la conoscenza ed è proprio per sostenere quest’ultima che espande il progetto “Channel”con Eterne Verità Edizioni. Il suo ideatore scrive: “Il portaleeterneverita.com nasce con il preciso scopo di approfondire quelle che sono le tematiche relative allo studio delle antiche e moderne veritá che interessano il genere umano. Partendo dal concetto di condivisione delle menti, la nostra missione é quella di portare alla luce, pensieri, opinioni, nozioni, ipotesi e fatti, che unendosi tra loro possano dar vita ad un filo conduttore che possa aiutare l’umanitá a capire il passato, imparare da esso e tracciare una strada piu nitida possibile che conduca ad un futuro migliore.[…]”. Il confronto con la conoscenza alimenta altre forme di comunicazione e fa nascere il bisogno di un scambio diretto ed empatico, motivo per cui Giuseppe Tamo e Serena Pattaro Tamo hanno lasciato a riposo le postazioni online per inoltrarsi in un viaggio di confronto culturale in giro per l’Italia.

Eterne Verità è editrice di “Arcani Evolutivi ” contenitore di una tecnica evolutiva basata sui ventidue arcani maggiori dei tarocchi, scritta e sperimentata dal nostro direttore Tiziana Etna.

La tappa livornese è presso il Polo Artistico Vinile di Livorno. Via Salvatore Orlando 28. L’incontro è aperto a tutti e gratuito. Giovedì 6 giugno ore 21.

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *