Lupinaio Summer Fest: un occasione per interpreti ed autori


Lupinaio Summer Fest – Contest per brani editi ed inediti 27 -28 Luglio 2019 –
Prima Edizione 

  La direzione artistica di Lupinaio Summer Fest ha dichiarato ufficialmente aperte  le iscrizioni fino al 20 luglio 2019 per partecipare alla prima edizione del contest, rivolto ad interpreti e cantautori . Per partecipare  è sufficiente compilare la scheda di iscrizione all’indirizzo :https://www.poloartisticovinile.it/lupinaio-summer-festival/   e seguire le istruzioni.  
Nel tentativo di trasmettere lo spirito dell’evento, Lupinaio Summer Fest  si può riassumere come la festa della “canzone”: scritta ed interpretata che nasce dal desiderio di dare spazio e voce alle nuove idee, senza tuttavia mancare di celebrare i grandi brani, italiani ed internazionali, attraverso l’originalità di timbri vocali e delle reinterpretazioni tutte da scoprire.  
. Lupinaio Summer Fest è una due giorni dedicata, in programma per il 27 e 28 Luglio 2019, frutto della collaborazione e della condivisione per i valori che circondano l’arte e la passione per la musica come quella che lega la neonata etichetta “i per I Recording Label” dell Polo Artistico Vinile di Livorno, al Lupinaio CSD di Stagno, Collesalvetti e che legano entrambe a Radio Incontro di Pisa; la quale a sua volta, attraverso lo spazio radiofonico di Marco Leonetti è sempre aperta e disponibile  alla divulgazione della buona musica emergente e alle voci nuove.Si tratta di un doppio concorso, uno interamente dedicato ai brani editi ed uno interamente dedicato ad i brani inediti. Tra i premi messi in palio dalle parti organizzatrici la produzione con “i per i Recording Labal” di due singoli e targhe di riconoscimento per le categorie offerte da Radio Incontro.L’evento avrà luogo presso Il Lupinaio, Via Aiaccia 78/a Stagno

Lupinaio Summer Fest – Contest brani editi 27 Luglio 2019Lupinaio Summer Fest – Contest brani inediti 28 Luglio 2019 – iscrizioni aperte fino alle ore 24 del 20  Luglio c.a. 
:https://www.poloartisticovinile.it/lupinaio-summer-festival/

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *