7 settembre con I PER I

“I Per I Recording” artisti riuniti a Livorno

Il 7 settembre 2019 tutti gli artisti prodotti da “I Per I Recording” insieme per una  reunion musicale  in occasione della Festa dell’Uva a Livorno.

L’etichetta discografica I PER I Recording Label con sede a Livorno, presso il Polo Aristico, nasce di conseguenza ad anni di operato, sia sul territorio nazionale che associativo in sede, dello studio di registrazione “inediti per interpreti”, il quale, per sostenere il cantautorato di nuova generazione alla fine dello scorso anno avvia il progetto dell’etichetta.

A fine autunno 2018, prodotto da “I PER I Recording Label” esce il brano intitolato “Venere” primo singolo del nuovo concept di Iko; ufficializzando l’attività di produzione discografica. Seguono ad Iko altre produzioni 2018: Aurora Nannizzi con il brano Un Gran Bel Film ed i Fuorisagoma con il brano Fuori Sagoma.

Le prime uscite discografiche di “I PER I RL”vengono affiancate da alcune importanti iniziative, ad esempio l’AppSongContest; il primo contest gestito interamente in app, un idea “I PER I” in collaborazione con I LIVE MUSIC APP e dove si distinguono gli ABC Positive, un trio acustico di Roma attualmente a lavoro. Sarà presto nella rosa dell’etichetta anche Marco Iacobelli ed un giovane duo, ancora tutto da scoprire. Marco Iacobelli è la new antry della scuderia “I PER I RL”grazie a Lupinaio Summer Fest; contest organizzato in collaborazione con Il Lupinaio ( Stagno, Collesalvetti) e Radio Incontro Pisa.

Gli artisti prodotti da “I Per I RL”sono tutti a lavoro e non solo per la creazione discografica individuale classica, sono sinergici ed animati da interscambio culturale e musicale, sperimentano e creano.

Fuorisagoma, dopo quasi tre mesi di permanenza nella classifica Indie Italia con il primo brano, sono usciti a fine luglio con il secondo singolo intitolato Non Parlerò e sono nuovamente posizionati in classifica.

La prima sfida di “I PER I” è appena arrivata con la produzione I Love My Phone di Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, il quale, pur studiando canto non si definisce nè un cantante, né un musicista e predilige uno stile lontano dal cantautorato italiano, tuttavia conoscendo per intero il progetto di Alberto e stato chiaro che dietro all’apparente contenuto semplice e a tratti no sense, nascondesse un messagio forte perchè in grado di arrivare a tutti.

Il giorno 7 settembre 2019, in occasione della Festa dell’Uva a Livorno tutti gli artisti prodotti da I PER I Recording Label saliranno sul palco per una reunion, canteranno i loro brani, racconteranno i loro progetti ed in musica diranno tutto ciò che hanno da dire.

Proprio in occasione dell’evento in programma il 7 settembre, Aurora Nannizzi presenterà in anteprima assoluta( dopo di chè sarà in vendita presso tutti gli store) il suo secondo singolo: Amanti Uomini e Animali.

Grande attesa per il secondo singolo di Alberto Mezzetti e con il brano successivo ad “I love my phone” il concept inizierà a svelarsi?

All’orizzonte s’intravede la chiusura del primo anno e promette un bilancio da condividere e festeggiare, il 7 settembre 2019 è per “I PER I Recording Label” l’occasione per farlo.

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *