Reborn è il primo singolo di MPM Producer

un brano che guarda ad una rinascita volta a liberarsi dai demoni del passato facendone tesoro.

“Reborn”, il nuovo singolo di MPM Producer (nome d’arte dell’artista sardo Marco Porrà), è una canzone che affronta con schiettezza e semplicità la frustrazione che deriva dal dipendere dalla società e dalle circostanze che ci vengono imposte da terzi.  

Con un tocco autobiografico, testo e brano trasmettono reattività nei confronti del passato, volti a usare quest’ultimo come trampolino di lancio per vivere al massimo presente e futuro. I demoni di cui l’artista parla infatti vengono visti come motivo di crescita personale.

“Reborn è un brano che tratta il ritrovare determinate motivazioni e passioni, seppellite da anni di lavori per la società e per terzi. Le rappresento come demoni che prima o poi riusciranno prepotentemente, sempre e comunque” dice Marco Porrà riguardo la canzone.

Scritto, arrangiato e mixato da MPM Producer presso il Blue Studio, vede alle batterie Rob Miles (presso Cut Fire Mixing Studio con Alberto Bandino) ed il mastering a cura di TeraMastering. 

Il brano è disponibile su YouTube e su tutti i digital stores dal 20 marzo, accompagnato dal videoclip girato da Valentina Spanu e Banano Studios di Emanuele Demontis & Alessandro Macis.

BIOGRAFIA ARTISTA

MPM Producer, classe ’87, è un musicista e produttore moderno e gestisce il proprio studio di registrazione personale. 

Dopo dieci anni nella punk rock band Wallcrush (come cantante, songwriter e chitarrista), prende un titolo al conservatorio in musica sperimentale di Cagliari.

Gli anni successivi li passa, fondando il progetto MPM Producer, nel proprio studio a comporre e mixare beats e musiche di varia natura per svariati progetti musicali.

Solo dopo, decide di ripercorrere una strada artistica, sintesi delle proprie esperienze passate e dei propri gusti. 

Il marchio MPM diventa un duplice marchio: Marco Porrà Music resta un lato da compositore, fatto di sperimentazione e allenamento creativo, dall’altro My Poison’s Mark diventa l’alter ego artistico, oscuro, fatto di emozioni tenute nascoste a lungo che si fanno spazio con decisione nei suoi lavori musicali.

Nel 2020 pubblica l’EP Reborn.

LINK VIDEOCLIP: https://www.youtube.com/watch?v=GYXJgG-pgbw&feature=youtu.be

LINK ARTISTA:

Facebook: https://www.facebook.com/MPMproducer

Instagram: https://www.instagram.com/mpmproducer

UFFICIO STAMPA: 0371 MUSIC PRESS
Luca Sammartino

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *