Ehi Tu!

È uscita sul mio canale youtube una cover che ho deciso di ri-arrangiare con l’ausilio di Giovanni Giustiniano alle chitarre.
Questa cover è un azzardo, ne sono consapevole, però ho voluto comunque omaggiare uno dei miei gruppi preferiti di sempre.
Inoltre, 7 anni fa, avrei dovuto cantarlo alla puntata di xfactor che non ho mai fatto perché sono stato eliminato, Morgan tradusse la versione originale riadattandola, apposta per me, io mi sono permesso di ritoccarla leggermente e renderla anche un pò mia, ho curato interamente anche il videoclip.
Avevo la necessità di liberarmi di questo macigno e l’ho fatto… la vita non è fatta di “quello che dovevo fare” ma di “quello che faro’ “.

Anche che se da musicista trovo saggio affidare questo giornale alla gestione di chi comunica scrivendo, con i tanti e bellissimi progetti del Polo Artistico Vinile ho ereditato l’esserne editore e dal momento che anche questo è “quello che farò” desidero condividere il mio pensiero a modo mio e cogliere l’occasione per ringraziare i redattori e tutti i lettori presenti e futuri.
Il brano in questione è contenuto nel Concept Album “The Wall” e si intitola nella versione originale “Hey You” scritta da Roger Waters e resa storia dai Pink Floyd.
Spero che possiate cogliere l’essenza di un tributo sincero e sopratutto di aver reso giustizia, a modo mio, ad un capolavoro assoluto.

Editore in rappresentanza del Polo Artistico Vinile

de La Redazione Online

Lorenzo Iuracà

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *