Elisa Heusch Fotografia copyright

Sabato 14 novembre alle ore 12.20 su Raiuno la puntata di Linea Verde Life dedicata a Livorno

Il programma dedicato alla sostenibilità ambientale

Comunicato Ufficio Stampa Comune di Livorno

Livorno, 12 novembre 2020 – Andrà in onda sabato prossimo 14 novembrealle ore 12.20 su RaiUno, la puntata di Linea Verde Life dedicata a Livorno.

A inizio ottobre, la redazione della Rai è stata per quasi una intera settimana impegnata nei sopralluoghi a Livorno, con le curatrici del programma Monica Callori di Vignale e Valeria Marrano, la regista Moira Anastagi e il responsabile della logistica Stefano Restuccia.

Successivamente è stata la volta della troupe, impegnata per un’altra settimana nelle riprese vere e proprie, con la presenza dei conduttori Marcello Masi e Daniela Ferolla, e la partecipazione di Federica De Denaro.

Tantissime sono state le registrazioni effettuate in vari luoghi della città, dalle Terme del Corallo al Mercato delle Vettovaglie, dalle opere del post-alluvione al porto, ai Fossi Medicei, alla Terrazza Mascagni.

Forse non tutto potrà trovare posto in un’ora di trasmissione, ma c’è grande attesa per vedere cosa ci proporrà la puntata, e sono già diverse centinaia i “mi piace” al post pubblicato poche ore fa sulla pagina facebook di Linea Verde RaiUno

(https://www.facebook.com/LineaVerdeRai1/photos/a.231407070248511/3397327526989767)

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *