SPORT

  • Si Riparte!
    di Andrea Iuracà SPORT – Botti di calciomercato quelli che stiamo vivendo in questa sessione atipica, eccezionalmente situata a settembre fino al 5 ottobre, a causa della ritardata conclusione dello scorso campionato nell’anno del Covid-19.
  • G.P. Toscana F1: Mugello, nuova ordinanza per capienza massima 3000 spettato
    /Scritto da Chiara Bini G.P. Toscana F1: Mugello-Saranno al massimo 3000 gli spettatori che potranno assistere al GranPremio della Toscana …
  • Pronto al via il Sotto Gamba Game 2020
    Il 12 e il 13 Settembre si gioca con sport di mare e di terra a Riva degli Etruschi San …
  • AGOSTO ALTERNATIVO Estate storica calcisticamente parlando
    di Andrea Iuracà SPORT- Al via la “final eight” di Champions League a Lisbona, evento storico che porta il calcio che conta, quello vero, in spiaggia sotto l’ombrellone tra una bevuta ghiacciata e l’altra.
  • A TUTTO CAMPO
    di Andrea Iuracà CALCIO -Serie A che volge al termine con ancora l’incerteza minima di chi riuscirà a conquistarla, con la Juventus campione in carica in leggero vantaggio visti i 77 punti attuali in classifica +7 di vantaggio sulle inseguitrici.
  • Ripartiti nell’angoscia
    di Andrea Iuracà Sono ore d’angoscia queste che scorrono da giovedi scorso, tutta l’italia con il fiato sospeso per le condizioni del campione automobilistico ed altleta paralimpico plurimedagliato Alex Zanardi, rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale a bordo della sua hands-bike scontratasi contro un tir in provincia di siena durante una corsa non competitiva.
  • Prove di “Normalità” : lo Sport tenta di ripartire
    di Andrea Iuracà Il calcio prova a ripartire seppur con tante restrizioni ed altrettante incognite, finalmente gli organi pertinenti “sembrano” aver trovato il giusto compromesso.

    Lega di Serie A, Serie B, Lega PRO e Lega Nazionale Dilettanti riprenderanno gli allenamenti collettivi Lunedi 18 maggio.

  • Il nuovo sport è nel web
    di Andrea Iuracà

    Sono trascorsi esattamente 31 giorni dall’ultimo articolo (Time out -lo sport si ferma-) e da allora niente è cambiato dal punto di vista delle attività.

    Tutto è ancora fermo, alcune decisioni importantissime e molto significative sono state già prese, come ad esempio niente Euro2020 ma bensì vedremo Euro2021 questo per quanto rigurada il calcio.

  • Time Out: lo sport si ferma.
    di Andrea Iuracà ..L’emergenza da coronavirus (Covid-19) ha colpito anche quei simboli di onnipotenza e di vitalità piena quali sono gli atleti, perchè proprio tra questi ultimi si registrano ogni giorno da una settimana nuovi contagi….

1 2 3 4 5 6 7 8

channel->item->description; $html .= “$description”; echo $html; ?>
Condividere è conoscere!