TOSCANA

InfoToscana

Immagine di Copertina Toscana- Livorno di Elisa Heusch Fotografia

https://www.facebook.com/elisaheuschphotography

  • Una donna un tango. Il personaggio femminile nel Mito del Tango
    LUCCA – Domenica 27 settembre alle ore 18:00 va in scena allo spazio cultura del “Pinturicchio” in via di Borgo Giannotti, Lucca, lo spettacolo teatrale “Una donna un tango. Il personaggio femminile nel Mito del Tango”, soggetto e regia di Andrea Sardi, già autore del dramma teatrale “Dieci passi di Tango”.
  • La nuova App di ‘Muoversi in Toscana’è completa ed intuitiva
    Dal 15 settembre è stata rilasciata ed è disponibile sugli Storela versione rinnovata e potenziata della App ‘Muoversi in Toscana’,creata …
  • CONFESERCENTI E VETRINA TOSCANA “OUVERTURE MASCAGNANA”
    La Confesercenti da anni lavora per implementare progetti, finanziati con contributo di Regione Toscana e Camera di Commercio della Maremma e del …
  • CORTONA ON THE MOVE
    di Elisa Heusch CORTONA- L’11 luglio ha inaugurato la decima edizione del festival internazionale di narrative visuali “Cortona On The Move”, al quale quest’anno è stata riservata un’edizione speciale. Io la definirei di certo un’edizione che rimarrà nella storia, cosi come appunto farà storia l’assurdo e critico periodo da noi vissuto in questi mesi[…] (contiene immagini a cura di Elisa Heusch fotografia)
  • Con la App dello studente tutta l’offerta culturale in Toscana sullo smartphone
    Scritto da Chiara Bini Agenzia Toscana Notizie E’ stata lanciata la App Carta dello Studente<https://www.regione.toscana.it/-/carta-studente-della-toscana-app>, un’applicaziome dedicata agli studenti iscritti …
  • La Rinascita per ricordare chi siamo e cosa potremmo diventare
    di Paolo Cavaleri Koda fratello orso- il film- Pensa a quante volte hai creduto che i tuoi progetti non dovessero andare così, quante volte il destino sembrava non ricalcare le tue aspettative. Trovarsi a un certo punto e non capire il perché alcune cose sono successe. Cosa cambieresti se potessi? E se non potessi cambiare?
  • I Diari Segreti di Giulio Andreotti (dal 6 Agosto 1979 al 22 Luglio 1989) – Pubblicazione di Agosto 2020
    di Claudia Pepe Roma- Con la parola “diario”, solitamente, si fa riferimento ad un quaderno ove vengono annotati eventi, sentimenti, sogni e speranze. Nel caso di Giulio Andreotti si parla di raccoglitori, ordinati come un’agenda e corredati da appunti, anche su fogli di fortuna, con notazioni di incontri, lettere personali, pensieri di personaggi pubblici, foto, articoli di giornale, ecc.. Il tutto suddiviso per anni, che vanno dal 1944 al 2009.
  • Ripartenza o Rinascita? L’importanza di prendere in mano la propria vita.
    di Annalisa Conti TUTTA UN’ALTRA MUSICA- Milano – Per molte persone solitamente settembre segna un punto di svolta, una rinascita una ripartenza, l’occasione di scoprire nuove attività, di iniziare qualcosa a livello personale e professionale, si ha quello slancio, desiderio e voglia di mettersi in gioco per cambiare. Alla ripresa dopo la pausa estiva, molto spesso, iniziamo qualcosa che però immancabilmente con il passare dei mesi lasciamo inconcluso, perché per un cambiamento duraturo è necessario modificare anche il nostro atteggiamento mentale,
Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *