non parlerò

“Non parlerò” il secondo atteso singolo dei Fuorisagoma

Non Parlerò” è il titolo del secondo ed attesissimo singolo dei Fuorisagoma, prodotto e distribuito da “iPERi” Recording Label.

Dal 27 luglio 2019 in vendita presso tutti gli store digitali.

Video ufficiale visibile sul canale youtube “Inediti per Interpreti”

A fine dicembre 2018 i Fuorisagoma presentano il primo singolo omonimo al pubblico che li segue per locali e che di loro apprezza il repertorio variegato di brani attinti dal vasto e differente retaggio musicale di ogni singolo elemento del trio. Lo stesso giorno esce il video ufficiale sul canale youtube dell’etichetta “inediti per interpreti”. Con il brano Fuori Sagoma i Fuorisagoma si affacciano sul panorama della discografia indipendente per la prima volta e di loro si svela immediatamente la personalità musicale; di concetto semplice ma attenta ai particolari, nutrita da un atteggiamento umile e allo stesso tempo appassionato, quel tanto da personalizzare con la semplicità anche i più grandi successi; senza strafare, senza modificare, così naturalmente “fuorisagoma”, ed oltre a tutto questo, i Fuorisagoma hanno qualcosa da dire e possono farlo con la musica. Il primo singolo entra e staziona oltre due mesi nella Classifica Indie Italia e per tre ragazzi che si erano uniti solo per andare in giro a suonare canzoni d’altri si apre la porta delle idee e la voglia di comunicare.

Non parlerò consolida l’identità artistica del trio acustico e mostra un lato più introspettivo e ribelle dei valori comuni ai Fuorisagoma, i quali, da autori e musicisti si raccontano e raccontano attraverso le sonorità, i testi e l’approccio scenico una visione del mondo che nella diversità musicale e non, unisce Nicola, Rachele e Saverio alias Fuorisagoma e chiunque ha scelto di non omologarsi e pensare con la sua testa. Il modo in cui riescono a rendere leggero anche un argomento estremamente profondo è la particolarità di questa giovane formazione artistica, il cui punto di forza è la semplicità. Il video è stato girato presso il b&b Nel bel mezzo (Toscana) da Veronica Metalli (da seguire su instagram @vuemmepics) e da William Doria (riprese drone).

Non Parlerò è in vendita presso tutti gli store digitali dal 27 luglio 2019, prodotto da “iPERi Recordig Label (https://www.poloartisticovinile.it/il-polo-artistico-vinile/i-per-i-recording-label/ ).

Il video ufficiale è pubblicato sul canale youtube “inediti per interpreti”

Titolo: Non Parlerò Autore: Fuorisagoma

Rachele Codevico – Voce

Nicola Barontini: Chitarra Elettrica e Voce

Saverio Cecioni: Chitarra Acustica e Voce

Riprese drone: William Doria

Regia: Veronica Metalli

..

Etichetta Discografica: i per i Recording Label

Per gentile concessione Il video ufficiale è stato girato presso:

b&b Nel bel mezzo (Toscana)

https://nelbelmezzo.it/it/

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *