“Arcani Evolutivi”-Tre corsi collettivi, tre location

“Arcani Evolutivi”-conoscere, crescere ed attrarre abbondanza con gli arcani maggiori dei tarocchi”

Seminario per l’interpretazione e per la Tecnica Evolutiva in auto-consultazione.

Non subiamo il destino; lo creiamo!

Qui ed ora”

“Arcani Evolutivi”-conoscere, crescere e attrarre abbondanza con gli arcani maggiori dei tarocchi”affronta il tema della “crescita del potenziale umano” ed offre l’opportunità di un confronto con le leggi universali che regolano l’esistenza, avvalendosi di un meraviglioso strumento evolutivo: gli arcani maggiori dei tarocchi.

Per tarocchi oggi viene inteso un mazzo composto da settantotto carte suddivise in arcani maggiori ed arcani minori, tuttavia i primi sono di gran lunga più antichi e gli unici in grado di guidare un percorso iniziatico.

Il seminario desidera evidenziare il contenuto simbolico che contraddistingue gli arcani maggiori , il valore numerale e dell’insieme se posti nella disposizione circolare (simbolo di infinito e continuità) , il tipo di comunicazione interiore e/o empatica che offrono, senza, spogliarli completamente del fascino divinatorio.

Gli arcani maggiori dei tarocchi predicono il futuro più “probabile” e lo fanno solo per darci gli strumenti che ci occorrono a migliorare la qualità della nostra vita. Nell’ottica dell’arcano evolutivo conoscere il futuro non è utile, mentre è utile una visione più ampia e la consapevolezza dei propri talenti e delle proprie risorse. Nell’era del risveglio quantico affronteremo con un approccio nuovo la consultazione dei tarocchi, un approccio che apre a concetti profondi e non si limita alla predizione di un futuro immutabile.

Gli Arcani Evolutivi sostengono l’auto-consultazione, liberi dalle superstizioni ed illuminanti nei confronti della realizzazione personale a più livelli esistenziali.

PROGRAMMA

  • : Storia dei tarocchi, simboli e disposizioni.
  • Disposizione Circolare.
  • Meditazione attiva-meditazione passiva-

l’essere umano coesiste a più livelli vita fisica, vita mentale, vita emotiva e vita spirituale-

  • Agire pensare sentire ed essere per gli arcani maggiori
  • Arcani Evolutivi “il metodo”

Lavorare concretamente alla trasformazione del paradigma e alla dissoluzione dei nodi dell’anima supportando la volontà di creare la vita che desideriamo.

  • Dimostrazione pratica ed esercizi di gruppo

Tutor Tiziana Etna

giornalista/coach evolutiva ed autrice del libro omonimo pubblicato da Eterne Verità Edizioni

30 NOVEMBRE 2019 c/o IL CHAKRA DEL CUORE A CASTEL SAN GIOVANNI- PIACENZA

07 DICEMBRE 2019 c/o ASD WI-AI- CASSANO D’ADDA -MILANO

 19 DICEMBRE 2019 c/o AUDITORIUM VINILE- LIVORNO

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *