Quo Vadis QV ?


Paradiso in terra con sapori del mare .


Una volta gli antichi greci quando vedevano qualcuno attraccare nei loro porti, qualcuno che arrivava dal mare e il sole era abbastanza alto per esser visti, chiedevano: “Quo Vadis ?”  – Dove vai ?
Ecco, dovete sapere che in uno dei porti più curiosi della nostra Italia, a Livorno a due passi dalla Fortezza Vecchia, tra l’Andana degli anelli sul mare e il monumento simbolo cittadino dei 4 Mori, oggi si fa’ ben altro:
si pensa a dove andar e cosa far deliziando il palato. 
Prima di avviarsi per Livorno suggerisco una pausa proprio qui …

… a Quo Vadis ?!

guardare, scegliere e assaggiare

Accogliente e operoso Sandwich Shop, da più di quarant’anni dedito nell’accontentare i visitatori con variegati menù, questo punto enogastronomico sul mare concede piacevoli emozioni alla vita di cittadini e turisti .

È di Doriano Signorini che col suo staff, amante della cucina mediterranea, intraprende al passo coi tempi gustosi servizi. Apprezziamo dunque la tipica cucina labronica con leccornie, acciughe alla povera e, per le anime più delicate, fresco pesce spada.
Per un ventaglio di scelta più ecumenico e di preferenze personali Quo Vadis offre una lista di panini irripetibili.
Capolavori dalla personalità propria, e i nomi non sono un caso:
Arcipelago Toscano; Boccaporto; Take Five.


Anche per gli amanti della leggerezza vi sono possibilità vegetariane e vegane, con esplosioni di sapori che vi faranno impazzire, salati, dolci, con i colori verde, arancione e rosso delle insalate fantasia che non dimenticherete

http://www.qvpaninoteca.it/


Non solo le papille gustative saranno deliziate nel vostro viaggio culinario, se sarete fortunati una di queste sere, anche le orecchie potrebbero essere accontentate. Numerosi appuntamenti si preparano e  programmano. Artisti di passaggio negli eventi culturali e benefici, come quello del Sawa Sawa Trust (organizzazione No Profit dedita all’educazione, sostegno e cure sanitarie in Kenya) hanno trovato un amico fedele in Quo Vadis.
Iniziative dal grande cuore che non guastano mai.

Semplicità, fantasia e novità queste le caratteristiche del nostro piccolo paradiso sul mare in Piazza dell’Arsenale 2 a Livorno.

Inoltre al numero 0586 015306 e su www.quovadisdelivery.itQV offre un servizio aggiuntivo con asporto esclusivo a casa dei propri amici.



Lasciamo ora a voi signori e signore


… guardare, scegliere e assaggiare …

STAFF

e perché no … con un buon vino rosso .

E tu ?

Quo Vadis ?


Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *