MOGA: “Una donna dietro le apparenze”

Dal 16 settembre è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “UNA DONNA DIETRO LE APPARENZE”, nuovo EP di MOGA. Un intimo spaccato di vita, una trasposizione emotiva diretta composta da cinque brani: “Una donna dietro le apparenze” è il nuovo EP di MOGA, ed è una fotografia di stampo autobiografico con un sound live che tocca l’anima. È un percorso all’interno del vissuto dell’artista che ha voluto dare spazio alle sue origini siciliane raccontando la sua terra e le sue tradizioni in una chiave di lettura innovativa. I brani si susseguono in un’altalena di emozioni e ritmiche in cui si denotano influenze di vari generi, tra cui non possono mancare delle incursioni folk con dinamiche esplosive.
Spiega Moga a proposito del nuovo EP: «Ho scelto questo titolo perché mi rappresenta. Molte volte mi è capitato di essere scambiata da dietro per un ragazzo ed ogni volta questa cosa mi faceva sorridere, ma allo stesso tempo riflettere su quanto si faccia caso alle apparenze. Nelle mie canzoni parlo di come però l’Amore vada oltre. Sono sempre stata una persona diretta nella vita e così sono le mie canzoni. Sono brano che parlano di coraggio, di imperfezioni, di passione, e di come tutto giri intorno all’amore». Di seguito la tracklist di “Una donna dietro le apparenze”: “Chiedimi”, “Fuitina”, “Una donna dietro le apparenze”, “Perfetti”, “Guardami adesso”. Il brano “Perfetti” estratto dal nuovo EP è disponibile su Spotify al seguente link: https://spoti.fi/2Fvabv8 
Biografia Cantautrice di razza, Moga è nata e cresciuta a Cefalù in una famiglia di musicisti. Spazia dall’ “urban melodico” all’“ambient pop” con brevi incursioni di Folk, senza però rinunciare all’essenza del rock più tradizionale e genuino. Nella sua attività musicale manifesta una peculiare poliedricità, accompagnandosi e scrivendo la sua musica sia con la chitarra che con il pianoforte, ma la sua forza primaria è nella qualità vocale che le permette di muoversi con grandissima naturalezza e disinvoltura pur nelle difficoltà dell’estensione e delle trame delle sue melodie, ricche di passione e profondità. Dopo aver pubblicato i brani “Supereroi” e “Perfetti”, il prossimo 16 settembre Moga pubblicherà un nuovo EP dal titolo “Una donna dietro le apparenze”. Il brano “Fuitina” estratto dal nuovo EP sarà pubblicato come singolo prossimamente.
 Facebookhttps://www.facebook.com/mogaofficial/
Instagramhttps://www.instagram.com/moga.official/?hl=it 
RED&BLUE MUSIC RELATIONS 
Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *