Alex Bimbi torna a #MelaCanto Talent2; the battle is fierce

di Redazione

#MelaCanto Talent – Si assottiglia la rosa dei concorrenti per #MelaCanto Talent ed un nuovo storico giudice torna tra i coach… ma ora tutto è possibile e non sono da escludere colpi di scena!

Intanto diamo il benvenuto ad Alex Bimbi, un nutrito curriculum zeppo di collaborazioni prestigiose e tantissimi impegni, tanto che pur essendo tra i fondatori del format quest’anno aveva preferito eclissare, tuttavia e nel vivo della gara, non ha esitato nel decidere di prendersi cura dl #TeamFederico, dopo che il giudice della scena musicale classica aveva espresso il desiderio di volersi prendere una pausa dal talent. Abbiamo di fatto un #TeamAlex.

http://www.alexbimbi.com/

Al ballottaggio, tutti artisti fantastici che lasciarli strappa il cuore; ma ne resterà solo uno e bisogna farci l’abitudine.

Ecco il risultato

Ed eccoci giunti al secondo round per quanto riguarda gli Under e finalmente alla competizione tra Entertainment

Tra i sei concorrenti Under18 due conquisteranno l’immunità in puntata e quattro andranno al ballottaggio e solo due di loro rientreranno nel gioco.

Per quanto riguarda gli Entertainment invece l’eliminazione è diretta; quindi ci raccomandiamo di postare mele e darsi da fare con il “melavoto” per mandare avanti il vostro preferito.

Ecco la situazione #Team

La battaglia ora è agguerrita ma come abbiamo detto tutto può accadere, ribaltamenti, possibilità di scelta, ripescaggi o nuovi ballottaggi rapidi; conquistare il podio e vincere il brano inedito non è affatto un’impresa semplice, chiunque arriva in finale è comunque vincitore morale del talent.

Ma chi vincerà la realizzazione del proprio inedito?…. per saperlo e perchè no, per aiutare a far vincere il vostro artista preferito, abbiamo ancora poco meno di due mesi di Talent.

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *