Gaia Chon conduce “Express Yourself”…se sei un’artista invia la richiesta

 Gaia Chon attrice teatrale e presentatrice, dopo aver avuto per anni un programma tutto suo su radio-tv ed aver raggiunto una certa popolarità, in particolare in Emilia Romagna, ormai abituata ad “entrare” nelle case delle persone che le hanno mostrato tanti cambiamenti,, “anche per via del covid e della crisi ad esso connessa” come Gaia Chon stessa racconta, conquista i social. Le abbiamo chiesto di raccontarci il suo progetto e premesso il cambiamento e la voglia di tornare a far conoscere il mondo creativo, ha detto qualcosa di lei e del programma che vi invitiamo a seguire.
Così è iniziato un lungo percorso di confronto e rete tra altri artisti, impossibilitati nel fare spettacoli o concerti dal vivo, c’è chi ha saputo comunque trovare forza o nuove ispirazioni. quindi Io ho ripreso un vecchio format, pensato inizialmente  per una tv locale, dal titolo “Express Yourself”, ispirandomi al celebre brano della cantante Madonna, come inno ad avere la voglia e il coraggio di esprimere sempre se stessi.
L’arte per me è stata sempre uno strumento molto importante, per indagare e scoprire talenti ,ma anche accettare ombre e limiti…Cresciuta nel mondo dello yoga e delle discipline del benessere ho ad un certo punto ideato un mio metodo che spiego nel libro “Manuale di Teatro Olistico” ( citato in locandina).
Il format:-si tratta di live trasmesse in contemporanea su Facebook e YouTube, dalle pagine Pavia Play e Videofashiontv a domeniche alterne alle ore 21.Nel corso delle puntate abbiamo ospitato gratuitamente- e ci tiene a sottolinearlo- :- scrittori, musicisti, modelle, ideatori e organizzatori di sfilate, cantanti, artigiani, danzatori, scultori dalle tecniche più note a quelle più particolari e insolit e tante ancora ne scopriremo nelle prossime puntate


Condividiamo la richiesta di ” passaparola ai giornali o reti sensibili ai temi dell’arte, del benessere, della ricerca interiore, per poter continuare a promuovere artisti e ricercatori di tutta Italia gratuitamente, in un’ottica di scambio, condivisione e collaborazione”. Certamente la inviteremo ad Esploratori Arditi per saperne di più e siamo felici di contribuire all’iniziativa anche con questa piccola pubblicazione, apprezzando chi comprende che il momento chiede di reinventarsi almeno un pò.
Per candidarsi ad una puntata di “Express Yourself” occorre inviare una mail direttamente a Gaia Chon  contattami@gaiachon.it,Per seguire o interagire basterà seguire dalle pagine sopracitate o avere un promemoria anche dai miei canali social come il profilo Gaia Chon Grimaldi o la pagina Gaia Chon Official

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *