“Rimani qui” di MaBell: dai contest alla rotazione radiofonica, un brano intimo e di passaggio

Dal 1°dicembre in tutti gli store e in rotazione radiofonica

Quando il coraggio di provare, o il desiderio di non restare con un rimpianto: ripaga.

Dal 1°dicembre in tutti gli store e in rotazione radiofonica

Il brano intimo di MaBell intitolato “Rimani qui” dal 1° dicembre sarà in tutti i principali digital store, ma è in rotazione radio già da circa un mese, in realtà MaBell aveva tenuto questo brano come apripista personale di un secondo capitolo e di un nuovo anno da rocker. E invece, il successo radiofonico, vinto in un contest è stato l’incentivo a rendere pubblica, una canzone nata per essere personale. Ricordiamo che MaBell è una combattente coraggiosa solo al primo anno di pubblicazione discografica.

Due nuovi brani in lavorazione per il 2024.

Quando il coraggio di provare, o il desiderio di non restare con un rimpianto: ripaga… D’altronde se non proviamo non sapremo mai cosa ci aspetta; ma è quando ci lanciamo senza aspettative che capita di stupirci di più.


In questi giorni il brano intitolato “Rimani qui” di Mabell è in rotazione radiofonica e dal primo dicembre sarà in distribuzione presso tutti i principali digital store e lo sarà dopo aver ottenuto il “Premio migliore interpretazione” al Tour Italian Theaters, un riconoscimento avuto in occasione della tappa finale del festival che si è svolto a Milano il 23 settembre scorso.

Ma per capire il discorso introduttivo occorre fare un passo indietro e tornare allo scorso anno, quando la rocker Toscana non più giovanissima, ha debuttato con il suo primo album di dieci tracce: The Traveller, scalando la classifica indipendenti italiana e spagnola con ben tre brani dell’album e registrando un feedback importante e decisamente incentivante. Soprattutto quando a pochi mesi dell’uscita del suo primo videoclip ufficiale si è trovata a condividere un progetto, ed il palco, con Ace degli Skunk Anensie a Londra, e a pochi mesi dell’uscita del secondo videoclip ha ripetuto l’esperienza con lo stesso Ace in Italia – a Livorno, presso il SurferJoe.

Un anno di soddisfazioni e conferme per l’ artista, lei che per non perdere la relazione con la musica si era dedicata alle cover e ad un seguito locale da gestire dando priorità alla vita pratica che riteneva di ostacolo al suo sogno, almeno fino a quando ha capito che era già tardi per rimandare ancora e non ha tirato fuori tutta la creatività e l’entusiasmo sacrificato a lungo. Con coraggio e talento.

In questo vortice di novità musicali, MaBell, pur essendo abituata ad esibirsi, non aveva mai partecipato a contest e concorsi prima di quest’estate. Con “Rimani Qui” ha tentato anche questa avventura, e lo ha fatto con lo spirito di voler conoscere e comprendere un mondo diverso da quello noto delle serate live.

Visto che The Traveller aveva avuto un suo percorso da primavera, a primavera, la scelta è caduta su “Rimani Qui” un brano rock melodico, romantico e al contempo grintoso, uno di quei che brani che emozionano per romanticismo e forza e che la rappresenta dimostrandone l’ecletticità, in un indole chiaramente vocata al rock.

MaBell sta lavorando a due nuovi brani che presto entreranno nelle nostre playlist come “Rimani Qui” prodotto da “iperi Recording Label”-

MaBell www.mabelltherocker.it

RIMANI QUI

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *