Concluse le riprese del videoclip del brano “Prendimi l’anima” MaBell

da Redazione

“PRENDIMI L’ANIMA”(ALBUM: THE TRAVELLER) MABELL DAL PRIMO MAGGIO IL VIDEOCLIP UFFICIALE

A causa dei mali di stagione e del tempo ricco di precipitazioni piovose, le riprese del video sono slittate di qualche giorno facendo temere per l’uscita programmata. Solo piccoli contrattempi che fortificano la creatività ed aiutano a coltivare l’entusiasmo, infatti è tutto rientrato, le riprese sono terminate ed il montaggio è in fase di rifinitura sotto le amabili cure della videomaker Veronica Metalli che collabora spesso con gli artisti della iPERi Recording Label assicurando sempre un fantastico risultato.

Nella trepidante attesa i fans di MaBell, tra i quali anche noi de La Redazione Online che ci siamo divertiti a vedere i backstage con Tiziana ed Elisa attrici per un giorno insieme all’amica Monica.

Ciò che viene sottolineato nel videoclip e la volontà di MaBell di fare arrivare il messaggio è un’azione che come testata condividiamo. MaBell ha sempre cantato e condiviso progetti con band, ma uscendo con quest’album ha puntato su se stessa e si è data la possibilità di far conoscere la sua musica; noi l’apprezziamo tanto per questo e le siamo grati perchè quando la musica comunica ha raggiunto il suo scopo. Ma anche perchè MaBell non è più un’adolescente e può essere d’esempio, un modello da seguire quando ad esplodere vuole essere la creatività, l’energia, il coraggio e si desidera trasmettere valori e principi conquistati.

MABELL- THE TRAVELLER
PRENDIMI L’ANIMA- SINGOLO ESTRATTO DA “THE TRAVELLER” MABELL

Possiamo quindi dire:- finalmente concluse le riprese del videoclip ufficiale del brano “Prendimi l’anima” .

Dal 1° maggio sarà visibile sul canale YouTube “Inediti per Interpreti” ed in anteprima nella sezione Musica de La Redazione Online e quindi sui canali dell’artista.

“ Prendimi l’anima” il singolo estratto dall’album The Traveller – di MaBell- è il primo brano uscito in rotazione radiofonica, in quanto per l’artista rappresenta l’inizio del viaggio, quando ha compreso che le serviva solo la spinta necessaria a riconoscersi l’urgenza di vivere la propria passione e di realizzare l’album. Concetto profondo, ripreso generalizzato anche nella sceneggiatura che invita chiunque si senta intrappolato nelle responsabilità quotidiane, soprattutto le donne, a rendere sacro uno spazio personale per seguire la propria vocazione.

in foto la videomaker Veronica Metalli- Immagine di Elisa Heusch

Il video è stato realizzato dalla videomaker Veronica Metalli

-le fotografie del servizio: per gentile concessione della nostra fotografa @Elisa Heusch

-book artista e copertina album foto di Claudio Caroti

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *